La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I ragazzi cuneesi del Cai testimonial della montagna

Una fotografia dell'Alpinismo giovanile in alta valle Gesso è stata scelta come immagine di promozione del Cai nazionale

La Guida - I ragazzi cuneesi del Cai testimonial della montagna

Cuneo Il Cai, il Club Alpino Italiano,  nazionale ha scelto una fotografia cuneese e dei bambini e dei ragazzi di Cuneo per pubblicizzare la sua attività e il ritorno alla normalità delle attività in montagna. Tra le migliaia di fotografie a sua disposizione il Cai che ha la sede nazionale a Milano, ha voluto una fotografia di Fabio Pellegrino di una delle gite dell’alpinismo giovanile organizzato dal gruppo del Cai di Cuneo. È una delle iniziative che sono state bloccate a causa del lockdown ma che riscuotono sempre un grande successo. Si tratta del passaggio in alta valle Gesso dal Colle di Fenestrelle nella traversata dal rifugio Soria al rifugio Genova.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente