La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 29 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Donare il sangue è utile per chi lo riceve e fa del bene a chi lo dona”

Appello dall’Avis di Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Donare il sangue è utile per chi lo riceve e fa del bene a chi lo dona”

Borgo San Dalmazzo – In questo periodo si moltiplicano gli appelli dei centri di raccolta per mantenere integre le riserve di sangue e plasma negli ospedali, che vedono nel periodo delle vacanze estive un aumento della richiesta e una diminuzione delle donazioni.
Anche l’Avis di Borgo San Dalmazzo si unisce a questa richiesta: “La inoltriamo a tutti i nostri associati, ai giovani che hanno pensato di iniziare a donare il sangue ma non lo hanno ancora fatto, e a chi ha sospeso o ridotto le donazioni ma è in condizione di poterle riprendere. Invitiamo tutti a inserire, nella lista delle cose da fare prima di andare in vacanza, anche una riflessione su questo gesto di grande generosità, che è utile per chi riceve ma sicuramente fa del bene a chi dona”.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 335.7413448 o contattare il Centro prelievi di Cuneo al numero 0171.642291 per prenotare in sicurezza la donazione.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente