La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ubi Banca: Gaetano Miccichè nuovo amministratore delegato

Il 16 ottobre sarà convocata l'assemblea ordinaria per nominare il consiglio di amministrazione

La Guida - Ubi Banca: Gaetano Miccichè nuovo amministratore delegato

Milano – Gaetano Miccichè è il nuovo amministratore delegato di Ubi Banca. Il consiglio di amministrazione della banca lo ha nominato questa mattina (giovedì 6 agosto) a seguito delle dimissioni di Victor Massiah. “I mesi che ci attendono sono fondamentali per condividere reciprocamente esperienze e modalità` operative con l’obiettivo di completare l’integrazione tra i due istituti. Dovremmo facilitare il dialogo, il confronto e la condivisione tra tutte le strutture di Intesa e quelle di Ubi, avendo sempre come primo pensiero tutte le nostre persone, i nostri clienti e i nostri azionisti” ha commentato Miccichè.
Una nomina accolta positivamente anche dal presidente della Fondazione Crc Giandomenico Genta: “Miccichè è la persona  giusta per capacità e comportamento, un vero signore della  diplomazia. Sono certo contribuirà a formare un clima costruttivo nel  consiglio di Ubi portando inoltre i messaggi necessari di  coesione ai dirigenti e alla struttura tutta”. In attesa della prossima assemblea che nominerà il nuovo consiglio di amministrazione per traghettare Ubi verso la fusione con il gruppo Intesa Sanpaolo, i consiglieri hanno rimesso il loro mandato a partire dall’assemblea e rimarranno quindi in carica fino a quel momento. Alla presidente, Letizia Moratti, è stato dato mandato di provvedere alla convocazione dell’assemblea ordinaria per il 16 ottobre per la nomina del nuovo board e del comitato per il controllo sulla gestione per gli esercizi 2020-2021-2022.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente