La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuola calcio San Benigno-2Rg, pronto lo staff per i più piccoli

Enzio Isaia sarà l'allenatore, con l'aiuto di Luca Armando e di Alessio Tassone e con il sostegno di Diego Ghio

La Guida - Scuola calcio San Benigno-2Rg, pronto lo staff per i più piccoli

San Benigno – È pronto lo staff che seguirà i bimbi più piccoli della Scuola calcio San Benigno-2Rg, in un mix di esperienza e novità: Enzio Isaia sarà l’allenatore, con l’aiuto di Luca Armando e di Alessio Tassone come aiuto allenatore (nella foto, da sinistra: Isaia, Armando e Tassone), con il sostegno di Diego Ghio. Per loro si tratta di una responsabilità importante con i ragazzi nati 2013, 2014 e 2015 che affrontano per la prima volta il mondo dello sport, imparando a fare squadra e confrontandosi con dinamiche di gruppo.
“Un grazie per la fiducia accordataci dalla Scuola Calcio – dicono i mister -, un attestato di stima per chi dovrà insegnare ai bimbi prima ancora che a giocare a calcio, a stare insieme. Non ci interessano i risultati né che diventino dei campioni, ci interessa che imparino a stare insieme nel rispetto delle regole, dei compagni, degli avversari, dei mister, e tutto questo divertendosi. Ci impegneremo al massimo in questo compito delicato e importante”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente