La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si raccolgono firme per Cuneo-Ventimiglia “Luogo del Cuore 2020” del Fai

Banchetto degli "Amici della Ferrovia delle Meraviglie", a Cuneo, tutti i martedì e venerdì di agosto

La Guida - Si raccolgono firme per Cuneo-Ventimiglia “Luogo del Cuore 2020” del Fai

Cuneo – Il comitato “Amici della Ferrovia delle Meraviglie” è determinato a mantenere nel gruppo di testa della classifica “Luoghi del Cuore 2020” del Fai la Cuneo-Ventimiglia-Nizza. Attualmente la ferrovia per il mare è quinta con 7.335 voti. I volontari del Comitato stanno raccogliendo firme in città con dei banchetti e lo faranno ancora per tutto agosto.

La scorsa settimana 260 cittadini hanno dato il loro appoggio alla candidatura della linea e il 4 agosto se ne sono aggiunti altri 150. Si potranno firmare i moduli cartacei – il voto on line sul sito del Fai è aperto sino al 15 dicembre – tutti i martedì del mese, dalle 10 alle 12.30, all’angolo tra corso Nizza e corso Giolitti, di fronte al Bar Brazil, e tutti venerdì, dalle 9.30 alle 12, all’angolo di piazza Galimberti con piazza Seminario di fronte alla Gastronomia Ariano.

Firmare è importante, perché una buona posizione in classifica, oltre alla messa a disposizione di un finanziamento per un progetto di valorizzazione della ferrovia, porterà visibilità e, forse, una maggiore sensibilità da parte dei decisori politici italiani e francesi dell’importanza di un suo rilancio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente