La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Casa di riposo di Busca, soluzione più adeguata per le visite

Toni pacati e disponibilità al dialogo tra amministratori e parenti degli ospiti della residenza “ Santissima Annunziata”

La Guida - Casa di riposo di Busca, soluzione più adeguata per le visite

Busca – Toni pacati e disponibilità al dialogo hanno caratterizzato l’incontro di ieri sera, martedì 4 agosto, nel salone della Casa della salute, tra i parenti della casa di riposo “Santissima Annunziata” e il consiglio di amministrazione dell’ente ospedale, che amministra la struttura (presenti: il presidente Alfieri, la direttrice Carla Fusta, i consiglieri Andrea Chiari, Elisa Daniele e Giovanni Galleano).

Riguardo alle richieste avanzate dai parenti di migliorare le condizioni in cui si svolgono gli incontri (attualmente al cancello d’ingresso del centro anziani), gli amministratori si sono assunti l’impegno di cercare una soluzione più adeguata; per la possibilità di permettere l’accesso in struttura per il servizio di parrucchiere e callista, è stato detto che, essendo l’Annunziata una “residenza alberghiera”, questi servizi non sono contemplati e che normalmente, quando non c’era il Covid, gli ospiti potevano uscire o provvedere per conto loro. Quanto al cambio delle Oss, partito il 1° luglio, la direttrice Fusta ha spiegato che il capitolato era stato fatto in ottobre e che non si poteva protrarre oltre l’entrata in servizio della cooperativa che si era aggiudicata l’appalto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente