La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 19 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo arriva il progetto La.B.O.A.

Un questionario per raccogliere i punti di vista dei cittadini di Cuneo Centro, San Paolo, Cuneo Nuova, Donatello e Gramsci

La Guida - A Cuneo arriva il progetto La.B.O.A.

Cuneo – Il progetto La.B.O.A., già attivo da un paio di mesi grazie al lavoro degli educatori, incontrando le realtà e le associazioni dei quartieri vuole costruire una fotografia delle realtà con caratteristiche, risorse e bisogni, per costruire il rapporto con la comunità. La.B.O.A. si interfaccia con tre aree della Città di Cuneo, proponendosi di favorire il dialogo tra cittadini e istituzioni, costruire reti e relazioni per rigenerare i legami sociali e gli spazi urbani e per sentirsi parte di una comunità.

Educatori professionali e mediatori interculturali stanno raccogliendo le idee e i punti di vista dei cittadini sia attraverso un questionario (compilabile online tramite l’apposito link  o sul sito www.laboacuneo.it) sia con attività di territorio, quali apertura di sportelli territoriali ed educativa di quartiere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente