La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Distanziamento sociale, prorogate fino al 10 agosto le ordinanze regionali

Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha firmato la proroga delle ordinanze relative alle visite nelle Rsa, trasporti a pieno carico, formazione in presenza, sale da ballo, spettacoli e sport di contatto

La Guida - Distanziamento sociale, prorogate fino al 10 agosto le ordinanze regionali

Torino – Il presidente della Regione, Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto gli effetti disposti dalle ordinanze approvate nel mese di giugno e luglio e relative a regole da seguire in merito al distanziamento sociale.

In particolare, le ordinanze che prorogano le regole attualmente in vigore sono sono quelle relative alle visite nelle residenze assistenziali, i centri benessere e termali, i circoli culturali, i centri sociali e le sale gioco, i teatri, i cinema e le sale concerti; la formazione in presenza in modo più esteso, non solo quindi nel caso dei laboratori o delle altre attività non eseguibili in smart working.

Proroga fino al 10 agosto anche per l’ordinanza che consente il trasporto a pieno carico, limitatamente ai posti a sedere, nelle linee extraurbane di treni, autobus, taxi e nel trasporto con conducente.

Confermate anche le regole in vigore per sale da ballo e discoteche con le attività di danza svolte esclusivamente in spazi esterni, nonché l’accesso ai locali di qualsiasi attività tuttora sospesa per lo svolgimento di operazioni di vigilanza, manutenzione, pulizia e sanificazione, la ricezione di beni e forniture; la consultazione di giornali e quotidiani e sul gioco delle carte e sugli sport di squadra e di contatto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente