La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche l’asd Passatore con la scuola calcio San Benigno 2Rg

La grande famiglia dell'oltrestura cuneese si ingrandisce: “Ci uniscono l'idea di vivere lo sport in maniera sana e di mettere la persona prima di tutto”

La Guida - Anche l’asd Passatore con la scuola calcio San Benigno 2Rg

San Benigno – A poco più di un anno dalla nascita della Scuola Calcio SanBenigno2RG il neo sodalizio incassa anche la partecipazione dell’ASD Passatore. “La grande famiglia dell’oltrestura cuneese si ingrandisce e coalizza un’altra realtà sportiva frazionale dal passato glorioso – sottolineano i responsabili della Scuola Calcio – Non possiamo non ricordare la lunga militanza nei campionati di terza e seconda categoria ma anche l’offerta di altre discipline come ciclismo e bocce”. La presidente dell’asd Passatore, Marisa Sereno, sottolinea: “Abbiamo seguito con attenzione il percorso seguito dalla Scuola Calcio SanBenigno2RG in questo suo primo anno di vita. Molti nostri piccoli frazionisti hanno sposato da subito il progetto con entusiasmo. Quando ci hanno chiesto di entrarne a far parte è stato facile ed immediato confermare la nostra presenza. Ci uniscono l’idea di vivere lo sport in maniera sana e di mettere la persona prima di tutto”. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente