La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 9 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cinecamper fa tappa a Pietraporzio

Sabato 1° agosto, nell'area verde del lungo lago, proiezione gratuita del documentario "Funne"

La Guida - Il Cinecamper fa tappa a Pietraporzio

Funne

Pietraporzio – Sarà la Valle Stura ad accogliere il nuovo appuntamento in cartellone del Cinecamper, la rassegna promossa dal Nuovi Mondi Festival che porta la magia del grande schermo nei piccoli borghi di montagna.
Sabato 1° agosto, il camper del 1979 riadattato a cinema viaggiante approderà a Pietraporzio, nell’area verde del lungo lago dove, a partire dalle 21,30, sarà proiettato il documentario “Funne”, di Katia Bernardi.
La pellicola, uscita nelle sale nel gennaio del 2017, è ambientata a Daone, in Trentino, dove un gruppo di donne, “funne” appunto, non più giovanissime, ha come luogo di ritrovo il Circolo Rododendro. Un giorno, per festeggiare il ventennale dell’associazione, a una di loro viene un’idea: perché non andare tutte insieme al mare, visto e considerato che molte non ci sono mai state? Per raggiungere questo obiettivo è, però, necessario racimolare la somma necessaria. Si inizia così con la preparazione di torte da vendere, per poi passare a posare per un calendario, fino ad approdare su Facebook e al crowdfunding.
L’ingresso è gratuito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente