La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eduard Timbretti Gugiu vince altre due medaglie tricolori

Il tuffatore cuneese classe 2002 dopo l'oro nella prova del metro, conquista un altro primo posto nei tre metri e un argento nella piattaforma

La Guida - Eduard Timbretti Gugiu vince altre due medaglie tricolori

Roma – Il tuffatore cuneese Eduard Timbretti Gugiu concede il bis ai campionati Italiani allo Stadio del Nuoto di Roma. L’atleta classe 2002 tesserato per la Blu 2006 Torino, infatti, dopo il titolo tricolore Junior nella prova dal metro, è andato a segno anche nella seconda giornata di gare: oro nell’altra competizione dal trampolino, quella dai tre metri, per poi conquistare l’argento dalla piattaforma. Sono stati 514,90 i punti raccolti da Eduard per imporsi dai tre metri, al termine di una gara di ottimo livello e con buon distacco sui più immediati inseguitori, mentre un n paio di errori, nel tuffo dalla verticale e nel tuffo indietro, – hanno impedito al giovane allievo di Claudio Leone di ripetersi dalla piattaforma, prova vinta da Francesco Casalini (Bergamo Tuffi, 453 punti netti) davanti allo stesso Timbretti (428,65). Conclusa l’avventura a Roma, per il tuffatore cuneese il prossimo appuntamento sarà agli Assoluti in calendario dal 5 al 7 agosto a Bolzano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente