La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Titolo tricolore Junior per Eduard Timbretti

Il giovane cuneese conquista il titolo di campione d'Italia Junior nella prova dal metro, nella prima giornata di gare nei campionati di categoria iniziati oggi a Roma

La Guida - Titolo tricolore Junior per Eduard Timbretti

Roma – Prima gara e subito una medaglia tricolore per Eduard Timbretti Gugiu, nella prima giornata dei campionati Italiani di Categoria iniziati oggi, giovedì 30 luglio, e in programma fino a domenica allo Stadio del Nuoto di Roma.

L’atleta cuneese classe 2002, tesserato per la Blu 2006 Torino e allenato da Claudio Leone, ha conquistato il titolo tricolore Junior nella prova dal metro. Ha totalizzato 447,90 punti, precedendo sul podio – al termine di un testa a testa durato per tutti i dieci tuffi di gara – Riccardo Giovannini (GS Fiamme Oro, 434,80 punti) e Edoardo Semeria (Canottieri Milano, 385,45). Eduard ha condotto una gara regolare su ottimi livelli, con valutazioni ampiamente al di sopra della sufficienza, vari sette e mezzo e otto. Domani, venerdì 31 luglio, sarà impegnato nelle prove dal trampolino tre metri e dalla piattaforma. Con lui scenderà in campo anche la compagna di squadra Matilde Borello, nelle due gare dal trampolino Junior.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente