La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allarme frana in alta Valle Maira

Segnalata nei pressi del passo di Rocca Brancia una scarica di pietre che avrebbe coinvolto una persona, ma i controlli di vigili del fuoco e 118 hanno avuto esito negativo

La Guida - Allarme frana in alta Valle Maira

Acceglio – Ore di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio in alta Val Maira dopo la segnalazione da parte di una escursionista olandese, ospitata dal rifugio Viviere ad Acceglio, circa una frana che avrebbe coinvolto una persona nella zona del passo di Rocca Brancia. Il titolare del rifugio ha avverito i soccorsi, ma la perlustrazione dei vigili del fuoco da Cuneo e Dronero e dell’elicottero del 118 non ha avuto esito. Le squadre sono rientrate alla base, due vigili del fuoco sono invece rimasti al rifugio della Gardetta per riprendere le ricerche con squadre cinofile e fugare così ogni dubbio di incidenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente