La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intervento dell’elisoccorso a Cherasco, Monteu Roero e Marmora

Una donna ferita in un incidente automobilistico e un 71enne caduto da una parete rocciosa sono stati trasportati al Santa Croce, trasferimento al Regina Margherita per un 12enne caduto dallo skateboard

La Guida - Intervento dell’elisoccorso a Cherasco, Monteu Roero e Marmora

Cuneo –  Nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 luglio, una ragazza braidese è rimasta seriamente ferita in seguito a uno scontro tra la sua auto e un furgone lungo via Langhe a Cherasco. La donna è stata elitrasportata all’ospedale Santa Croce di Cuneo, non sarebbe in pericolo di vita.

L’elisoccorso è dovuto intevenire nel pomeriggio per portare le cure a un ragazzo di 12 anni caduto dallo skateboard a Monteu Roero. Il giovane è stato trasportato per il ricovero al Regina Margherita di Torino in codice giallo per un trauma cranico. Trasporto in elicottero in codice giallo anche per un 71enne caduto da una parete rocciosa a Marmora. L’uomo ha riportato traumi su più pardi del corpo ed è stato ricoverato al Santa Croce di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente