La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro per la gestione dei locali del Movicentro

Venerdì 31 luglio incontro aperto agli operatori economici e del terzo settore interessati alla presa in carico e gestione dei locali tutt’ora disponibili nel complesso del Movicentro di Cuneo

La Guida - Incontro per la gestione dei locali del Movicentro

Cuneo – Dopo il bando del “social food” andato deserto nei mesi scorsi, il Comune riapre il confronto per affidare la gestione dei locali inutilizzati nell’area del Movicentro, all’ingresso della stazione, vicino alla farmacia comunale e agli uffici occupati dal Patronato delle Acli.

Venerdì 31 luglio alle 11, nel salone d’onore del Municipio, è convocato un incontro aperto agli operatori economici e del terzo settore eventualmente interessati alla presa in carico e gestione dei locali tutt’ora disponibili nel complesso. L’iniziativa si colloca nell’ambito del bando “Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie” di cui al DPCM del 25 maggio 2016 e più in generale delle iniziative promosse, in collaborazione con operatori del terzo settore, per la riqualificazione e valorizzazione dell’area e delle strutture disponibili.

Oggetto dell’incontro sarà l’esame delle iniziative in essere e la verifica dei tempi e delle modalità di riproposizione del bando per la gestione dei locali citati. La capienza massima della sala è di 38 persone. I partecipanti dovranno indossare la mascherina protettiva. Per informazioni chiamare il 0171444613, tutte le mattine dalle 9 alle 12, fino al 31 luglio.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente