La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 1 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Settimana ricca di appuntamenti a Limone Piemonte

Tra gli eventi in programma, sabato 31 luglio la Limone Bike Night, domenica 2 agosto escursione alla scoperta della valle Gesso con Monica Dalmasso

La Guida - Settimana ricca di appuntamenti a Limone Piemonte

Limone Piemonte – Un ricco calendario di eventi all’aria aperta dedicati a giovani e famiglie accompagna l’ultima settimana di luglio a Limone Piemonte. Lunedì 27 luglio dalle 20.30 alle 22 è in programma un incontro dedicato al teatro e alla narrazione, mercoledì dalle 15 alle 18 torna il laboratorio di cesteria con Esteve Anghilante, giovedì la Croce Rossa di Limone inaugura il drive-in con la proiezione di “Avengers: Age of Ultron”, venerdì toccherà al film di animazione “Inside Out” e sabato al grande classico “Colazione da Tiffany”, inizio spettacoli ore 21.30.

Venerdì 31 luglio dalle 14.30 alle 17 spazio ai bambini con i “giochi di una volta”, mentre dalle 15 alle 17 è possibile prenotare una visita guidata per le vie del centro storico. Sabato 1 agosto dalle 8 alle 11 la guida alpina Alessio Cerrina avvicinerà bambini e ragazzi alla pratica dell’arrampicata, al pomeriggio appuntamento con la rassegna “a ritmo di carta” in cui si insegnerà ai ragazzi dai 6 agli 11 anni a costrutire e a suonare strumenti di carta, mentre in serata si svolgerà la Limone Bike Night, 28 km di circuito al calar del sole aperto a mountain bike ed e-bike, con aperitivo e polentata finale nel centro storico. Domenica 2 agosto gli appassionati del trekking potranno andare alla scoperta dei Laghi di Fremamorta in valle Gesso guidati dall’accompagnatrice naturalistica Monica Dalmasso. Alle 18 Messa e festa patronale di San Pietro presso la Chiesa parrocchiale, seguirà alle 21 un concerto spirituale corale. Info e prenotazioni: Ufficio Turistico (0171.925281).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente