La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il turno allo sportello delle poste si prenota tramite WhatsApp

In 17 uffici postali in provincia di Cuneo da venerdì 24 luglio è attivo il servizio per richiedere il ticket elettronico

La Guida - Il turno allo sportello delle poste si prenota tramite WhatsApp

Cuneo – Da venerdì 24 luglio è attivo in 17 uffici postali della provincia di Cuneo il servizio per prenotare il turno allo sportello tramite WhatsApp direttamente dal cellulare. Per acquisire il ticket elettronico, già da tempo disponibile via computer, tramite l’applicazione occorre memorizzare nella rubrica dello smartphone il numero 371.5003715, il cliente dovrà avviare una chat digitando qualsiasi testo al quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket. Digitando Comune, indirizzo e numero civico di riferimento, al cliente sarà proposto l’Ufficio Postale più vicino con l’indicazione del primo appuntamento disponibile per la prenotazione, se il cliente accetta, la prenotazione sarà inoltrata in automatico mostrando sul display del cliente il relativo codice. Il servizio è attivo negli uffici di Alba, Alba 1, Bra, Ceva, Santo Stefano Belbo, Cuneo Centro, Barge, Borgo San Dalmazzo, Busca, Dronero, Fossano, Mondovì Breo, Racconigi, Saluzzo, Savigliano, Cuneo 2, Mondovì 1.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente