La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confermata la mostra dell’artigianato artistico a Mondovì

Dal 13 al 17 agosto è in programma l'edizione numero 52 a Mondovì Piazza, senza laboratori e concerti, ma con alcune novità

La Guida - Confermata la mostra dell’artigianato artistico a Mondovì

Mondovì – Il quartiere di Mondovì Piazza ospiterà l’edizione numero 52 della mostra dell’Artigianato Artistico. Il direttivo dell’associazione La Funicolare con la Città di Mondovì hanno infatti deciso di confermare l’evento cardine dell’estate monregalese, in programma dal 13 al 17 agosto, riununciando a concerti e laboratori, sostituiti da alcune novità, e predisponendo un circuito all’aperto e in ampi spazi per la visita in totale sicurezza. Il programma verrà svelato nei prossimi giorni, già annunciate le collaborazioni con “Circondata” (terza edizione del festival di teatro di strada, circo ed arti performative), “Illustrada” (una mostra di illustratori nell’atrio del tribunale), gli Spigolatori e la Società di Studi Storici che allestiranno un’antologica di Teresita Terreno all’ex Monte di Pietà e ancora con l’associazione delle Bocce Quadre che, domenica 16 agosto, organizzerà il tradizionale campionato italiano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente