La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Collisioni: annunciato il programma completo di “Grazie”

Dal 7 al 18 agosto in piazza Cagnasso ad Alba sono in programma cinque serate dedicate a chi si è prodigato durante l'emergenza sanitaria

La Guida - Collisioni: annunciato il programma completo di “Grazie”

Alba – Dal 7 al 18 agosto in piazza Cagnasso ad Alba sono in programma cinque serate organizzate da Collisioni con la collaborazione del Comune langarolo nell’ambito del festival “Grazie”, rassegna dedicata a tutti i lavoratori che nei giorni dell’emergenza si sono spesi ben oltre i limiti del proprio dovere. Il primo appuntamento è per venerdì 7 agosto con Arturo Brachetti, sabato 8 agosto sarà la volta di J-Ax, mentre domenica 10 agosto salirà sul palco Francesco Gabbani. Mercoledì 12 agosto il concerto di Manu Chao precederà l’ultimo evento in calendario martedì 18 agosto con Gino Paoli e Danilo Rea. L’area spettacolo ospiterà 1000 posti a sedere, come da normativa, limitati e riservati gratuitamente alle diverse categorie di lavoratori che il festival, la città di Alba e i partner intendono ringraziare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente