La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laura Morante e Andrea Pennacchi ospiti dell’Arena Live Festival

Stasera (martedì 21 luglio) "Brividi immorali" mentre mercoledì 22 luglio va in scena “Pojana e i suoi fratelli”

La Guida - Laura Morante e Andrea Pennacchi ospiti dell’Arena Live Festival

Cuneo – Proseguono gli appuntamenti dell’Arena Live Festival in programma nella nuova area spettacoli all’aperto presso il palazzetto di San Rocco Castagnaretta.

Martedì 21 luglio “Brividi immorali”, interludi di Laura Morante tratti dalla sua raccolta di racconti inediti con note musicali in testa e in coda di Nicola Piovani suonate dal JeZz Quartet. Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte mandando all’aria ogni morale.

Tratto da un libro sarà anche lo spettacolo di mercoledì 22 portato in scena da Andrea Pennacchi, in arte “Pojana”. “Pojana e i suoi fratelli”, pubblicato durante il lockdown, trasporrà sul palco alcuni dei migliori monologhi dell’attore, molto apprezzato negli ultimi mesi come ospite del programma tv “Propaganda Live”: Pennacchi arrivò ad una grande notorietà nel 2018 portando in scena un monologo dal titolo “This is Racism – Ciao terroni”, a firma dell’albese Marco Giacosa, che fu visto online da milioni di persone. 

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30. Maggiori informazioni sono disponibili su www.promocuneo.it dove è attiva la prevendita dei biglietti (disponibili anche sul sito del Comune e su ticket.it oppure la sera dello spettacolo presentandosi all’ingresso del Pala Ubi Banca entro le 20.30). È consigliato l’acquisto del biglietto online al fine di ridurre i tempi di attesa all’ingresso: il protocollo sanitario prevede ingressi contingentati, rilevazione della temperatura, obbligo di mascherina in entrata e uscita, rispetto del distanziamento sociale e compilazione di un’ autocertificazione sanitaria scaricabile dal sito www.promocuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente