La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confcommercio Cuneo disapprova l’anticipo dei saldi

La proposta della Conferenza Stato-Regioni coglie di sorpresa i commercianti, sabato 25 luglio la data più probabile per l'avvio delle vendite di fine stagione

La Guida - Confcommercio Cuneo disapprova l’anticipo dei saldi

Cuneo – La notizia dell’anticipo dei saldi, confermata da Confcommercio Piemonte, coglie di sorpresa i commercianti del settore moda e abbigliamento. La Conferenza Stato-Regioni martedì 20 luglio ha deciso di permette di anticipare la data del 1 agosto 2020 per l’avvio delle vendite di fine stagione. “Una decisione che stupisce – commenta il presidente di Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella -, sia per il contenuto sia per le modalità. Le aziende si sono attrezzate per partire nella data stabilita e ora si trovano con non poche difficoltà operative”. Confcommercio Piemonte ha inviato una nota all’assessore regionale Vittoria Poggio, affinché si definisca quantomeno in sabato 25 luglio la data ufficiale di avvio dei saldi, scongiurando l’ipotesi di una partenza infrasettimanale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente