La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso De Gasperi chiuso per lavori

Continua la posa dei tubi del teleriscaldamento, deviazioni per chi entra e chi esce da Cuneo

La Guida - Corso De Gasperi chiuso per lavori

Cuneo – Continua senza grossi problemi per il traffico, la chiusura del tratto di corso De Gasperi all’altezza dell’incrocio con via Monsignor Riberi di fronte all’Itis. Si stanno posando, in centro strada, le tubazioni del teleriscaldamento per la parte alta della città, il quartiere Donatello e la zona del corso. La chiusura continuerà per tutta l’estate fino alla riapertura della scuola a settembre.

Per chi entra in città proveniente da San Rocco e da Borgo San Dalmazzo alla rotonda dovrà svoltare o su via degli Artigiani e da qui su via Cascina Colombaro (la strada parallela al corso che porta alla rotonda del ponte Sarti della Est-Ovest) e rientrare su corso Monviso dalla rotonda di via Tiziano e corso Gramsci, oppure svoltare su via Pertini e proseguire verso il centro Cuneo fino a corso Francia. Percorso inverso da chi dal centro città dovrà uscire.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente