La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Verzuolo cinema all’aperto nei tempi del coronavirus

Quattro proiezioni organizzate dalla Consulta dei giovani in piazza Burgo, da martedì 21 luglio

La Guida - A Verzuolo cinema all’aperto nei tempi del coronavirus

Verzuolo – S’intitola ““Condi.Visione” il progetto della Consulta dei giovani di Verzuolo approvato dalla giunta comunale: quattro proiezioni cinematografiche serali in piazza Burgo.

L’assessora Simona Olivero: “Il titolo del progetto sottolinea la nostra di offrire gratuitamente un momento conviviale per ripartire tutti insieme come comunità. Un cinema all’aperto indirizzato a tutte le età nel rispetto della normativa anti Covid 19. È il nostro primo evento come Consulta Giovani. Vogliamo ringraziare la Caritas Giovani Saluzzo che ci ha offerto gratuitamente lo schermo e collaborerà con noi nell’ultima serata”.

Gli appuntamenti: martedì 21 luglio con “Le follie dell’imperatore”; martedì 28 luglio “L’attimo fuggente”; martedì 4 agosto “Perfetti sconosciuti” e martedì 11 agosto con “Food coop”.

I posti sono limitati: prenotazione obbligatoria chiamando Luca 333/2622302. Ritrovo in piazza Willy Burgo alle 20,45; inizio proiezione alle 21.15. Bisogna portarsi una mascherina da utilizzare in eventuali momenti in cui non è possibile garantire il distanziamento sociale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente