La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sardine e Radicali in piazza contro le falsità sull’immigrazione

Oggi sabato 18 luglio alle ore 17 in via Roma per chiedere los top ai decreti Salvini

La Guida - Sardine e Radicali in piazza contro le falsità sull’immigrazione

Cuneo Oggi sabato 18 luglio alle ore 17 Sardine e Radicali Cuneo tornano in piazza per manifestare sul tema dell’immigrazione. L’appuntamento è all’inizio di via Roma.
Cuneo aderisce alla manifestazione nazionale “Tutto ciò che sai sull’immigrazione è falso’’. Scopo dell’evento è infatti chiedere lo stop ai decreti Salvini, la reintroduzione di protezione umanitaria, il sì al sistema Sprar, per dire stop al sistema emergenziale, e per puntare su accoglienza ed integrazione. Durante la manifestazione sarà distribuito a tutti i passanti anche un volantino con un dossier realizzato per “smontare”, con dati e argomentazioni, alcune delle frasi che siamo soliti a sentire, come “gli immigrati ci stanno invadendo” e “ci rubano il lavoro” o addirittura “i terroristi islamici utilizzano i flussi migratori per attaccarci”. All’evento cuneese partecipa anche il presidente nazionale dei Radicali Igor Boni.

Per partecipare all’evento, vista l’emergenza Covid-19, è obbligatorio l’uso delle mascherine ed il rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente