La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via agli sport di contatto, oggi la firma per il Piemonte

L'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca, ha annunciato il tanto atteso permesso per tornare a giocare

La Guida - Via agli sport di contatto, oggi la firma per il Piemonte

Torino – Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, oggi (venerdì 17 luglio) firma un’ordinanza regionale per la ripartenza degli sport di contatto. Il tanto agognato permesso per riprendere le partitelle tra amici e gli allenamenti di squadra, per ora negato solo in Valle d’Aosta, Piemonte ed Emilia Romagna, dovrebbe arrivare entro 24 ore, così ha spiegato l’assessore allo Sport, Fabrizio Ricca, nel corso di una riunione tenutasi nel pomeriggio di ieri (giovedì 16 luglio), presso la sala riunioni di via Giordano Bruno con il Consiglio Regionale del Coni Piemonte. La notizia arriva dal Comitato piemontese della Figc-Lnd, insieme all’annuncio del contributo di ulteriori 2,5 milioni di euro a favore delle società affiliate agli organismi sportivi regionali (Federazioni Sportive, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva) che verranno attribuiti in base ad un bando redatto dall’Assessorato allo sport. Migliaia di sportivi piemontesi ora attendono il via libera e le linee guida per giocare in sicurezza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente