La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Atl ospita in valle Gesso i fotografi dei team Instagram

Proseguono le iniziative di promozione del territorio cuneese: sabato 18 luglio al Pian della Casa del Re, domenica 19 ad Entracque

La Guida - L’Atl ospita in valle Gesso i fotografi dei team Instagram

Cuneo – Proseguono le iniziative di promozione dell’Atl del Cuneese in collaborazione con i fotografi del gruppo IG World Club, la celebre community di instagrammers del Nord Ovest. Dopo le visite in valle Grana, in valle Tanaro e in valle Maira, nel fine settimana del 18 e 19 luglio i fotografi di Ig_genova_, Ig_savona_imperia, Ig_liguria_, Ig_piemonte, Ig.cuneo, @ig_lombardia_ saranno ospiti in valle Gesso per raccontare tramite immagini e condivisioni le bellezze naturalistiche ed architettoniche di questa “Valle da Re”. Sabato 18 luglio i fotografi saranno impegnati in una facile passeggiata al Pian della Casa del Re, nel pomeriggio la pesca sportiva sarà oggetto delle loro attenzioni. Domenica 19 luglio sarà la volta di un tour panoramico in e-bike nel territorio di Entracque, in compagnia di un accompagnatore cicloturistico. Non mancheranno momenti dedicati alla gastronomia con la degustazione di piatti tipici valligiani.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente