La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuliano Degiovanni: “Perché mi candido a sindaco di Rossana”

Le elezioni il 20 e il 21 settembre. Luciano Bonetto annuncia che non ci sarà

La Guida - Giuliano Degiovanni: “Perché mi candido a sindaco di Rossana”

Rossana – Giuliano Degiovanni, 52 anni, consulente fiscale, presidente regionale dell’Unpli fino a settembre, si candida a sindaco. E’ già stato amministratore comunale fra il 1995 e il 1999: “Mi candido per dare una squadra di amministratori capaci e competenti, disinteressati e senza secondi fini. E’ già nato un bel gruppo di lavoro, che sta crescendo. La nostra sarà una lista civica, slegata dai partiti. Un ruolo importante lo avranno le donne”. Nella sua squadra, si fanno i nomi i nomi di Manuele Barbero (idraulico e possibile vicesindaco), del tipografo Danilo Cosio, dell’impiegato Andrea Barberis, dell’insegnante Wanda Beatrice Burzio (già amministratrice comunale). Luciano Bonetto di Lemma, 54 anni (ristoratore a Lemma e amministratore uscente), smentisce nel modo più categorico che sta pensando di fare una lista sua: “Non è vero e non capisco chi mette in giro certe voci, o chi scorrettamente si permette di scrivere articoli senza interpellarmi”.  Maurizio Saroglia (sindaco uscente prima dell’arrivo della commissaria prefettizia) ha già detto più volte che non si candiderà: bisognerà vedere alla fine se sarà proprio così. Le elezioni si svolgeranno il 20 e il 21 settembre.

Nella foto, in senso orario, Manuele Barbero, Wanda Beatrice Burzio, Giuliano Degiovanni e Luciano Bonetto

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente