La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anima Festival 2020: annunciati anche Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Shiva

Il programma completo è stato presentato oggi presso l'Atl del Cuneese. Tanti gli appuntamenti musicali in programma a Cervere e anche a Fossano, e poi le grandi orchestre del liscio e il cinema sotto le stelle

La Guida - Anima Festival 2020: annunciati anche Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Shiva

Cuneo – È stata presentata oggi (venerdì 17 luglio) presso l’Atl del Cuneese l’edizione 2020 dell’Anima Festival che quest’anno raddoppia con concerti anche a Fossano, in piazza Castello.

I grandi nomi

Si parte il 23 luglio con Daniele Silvestri a Cervere; il 24 luglio si esibiranno i Nomadi; il 27 Eugenio in Via di Gioia, ancora i Modena City Ramblers il 31 luglio e l’8 agosto Max Gazzè. Ultimo appuntamento all’Anfiteatro dell’Anima il 24 agosto con Andrea Griàminelli. Più giovane la programmazione della location di Fossano: il 21 agosto saranno in concerto Le Vibrazioni, il 22 Francesco Gabbani; il 26 toccherà a Elettra Lamborghini. Due concerti a settembre: l’1 ci sarà Shiva e il 5 chiuderà l’estate targata Anima Festival Guè Pequeno.

La orchestre del liscio

Sarà anche un’estate di serate di liscio con le grandi orchestre italiane. Sabato 1° agosto salirà sul palco al gran completo la grande orchestra italiana Bagutti; il 7 agosto Marianna Lanteri presenterà uno show ricco di novità e il 9 agosto Matteo Bensi e Federica Cocco proporranno un duetto classico e inedito. Biglietti a 15 euro su www.animafestival.it.

Cinema sotto le stelle

Protagonista anche il cinema con sette proiezioni sotto le stelle: “A Hard Days Night” di Richard Lester (21 luglio), “The Blues Brothers” di John Landis (22 luglio), Bohemian Rapsody di Bryan Singer (28 luglio), “Ray” di Taylor Hackford (29 luglio), “Nosferatu il Vampiro” di Friedrich Murnau (30 luglio), “Walk The Line – Quando l’amore brucia l’anima” di James Mangold ( 4 agosto) e “24 Hours Party People” di Michael Winterbottom (5 agosto). Prenotazioni sul sito www.animafestival.it. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente