La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tartufo di Alba batte Marrone di Cuneo

Mentre Cuneo annulla la Fiera del Marrone di ottobre Alba conferma che la Fiera del Tartufo Bianco si farà

La Guida - Tartufo di Alba batte Marrone di Cuneo

Cuneo – Il Tartufo di Alba batte il Marrone di Cuneo.

Proprio nel giorno in cui a Cuneo il sindaco Borgna durante la presentazioen di Mirabilia, annuncia che la decisione del Comune è quella di annullare la Fiera nazionale del Marrone, evento principale della città e riferimento per l’autunno cuneese, a causa delle normative in materia sanitaria, i cugini di Alba confermano che la 90ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si farà dal 10 ottobre all’8 dicembre. Anzi si allunga di una settimana. A confermarlo la presidente dell’Ente Fiera, Liliana Allena, in una videoconferenza dal castello di Roddi.

La Fiera di Alba mantiene il il tradizionale mercato per nove weekend consecutivi tra ottobre e dicembre “nel totale rispetto di tutte le norme di sicurezza e secondo i protocolli che ci verranno comunicati”, ha precisato Allena. Confermata anche l’asta mondiale del tartufo ma anche una versione più digitale perché sarà difficile pensare all’arrivo di turisti extra Euopa. Ma la fiera ci sarà.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente