La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mondo del teatro saluzzese piange la morte di Luisa Donalisio

Architetto di professione, era una grande amante del palcoscenico calcato per anni con la compagnia Teatro Prosa Saluzzo. Sabato mattina il funerale

La Guida - Il mondo del teatro saluzzese piange la morte di Luisa Donalisio

Saluzzo – È mancata oggi (giovedì 16 luglio), all’età di 57 anni, per una malattia contro cui combatteva da tempo, Luisa Donalisio, architetto e grande appassionata di teatro. Attrice, scenografa, costumista e regista, faceva parte da circa 20 anni della compagnia Teatro Prosa Saluzzo. Tra i suoi ultimi progetti lo spettacolo dedicato a De André, che ha debuttato in autunno. Aveva anche fatto parte del gruppo cuneese di teatro Panzernaker.

Lascia il marito Fabrizio Sanmartino, il figlio Matteo. Il rosario sarà recitato domani, venerdì 17 luglio, alle 17,30 nella parrocchia di Sant’Agostino; nella stessa chiesa sabato 18 alle 10 sarà celebrato il funerale.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente