La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi, mercoledì, l’asta definitiva del Cuneo Fc

Dopo la prima aggiudicazione c'è stato un rilancio e il Tribunale ha deciso per una nuova asta. Questa sera si saprà il compratore definitivo

La Guida - Oggi, mercoledì, l’asta definitiva del Cuneo Fc

Cuneo – Oggi, mercoledì 15 luglio, a partire dalle ore 14 si terrà la seconda asta telematica per l’acquisizione del marchio Ac Cuneo 1905. Quella del 30 giugno si era conclusa con l’aggiudicazione provvisoria a favore del Cuneo FC grazie all’offerta di 10.500 euro (più Iva) presentata  dalla società presieduta da Mario Castellino grazie all’appoggio dello sponsor Wedge Power. Poi il colpo di scena nei giorni succcessivi, perché il curatore fallimentare Maurizio Pezzoli ha comunicato  l’arrivo di un’offerta migliorativa del 10 per cento, pertanto il giudice delegato dal Tribunale di Cuneo, Natalia Fiorello, ha deciso di indire una nuova asta telematica. A questa seconda asta potranno partecipare i tre concorrenti già accreditati, oltre al soggetto autore del rilancio, più eventuali altri aspiranti acquirenti e tra questi sembra chge già un nuovo soggetto sia pronto al rilancio.  Da questa sera, al termine della seconda asta, l’aggiudicazione potrà dirsi definivita e i cuneesi sapranno dove andranno a finire i “pochi” cimeli rimasti della storica squadra cuneese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente