La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Gli occhi di Andrea e Alice hanno reagito positivamente”, una speranza per i due fratelli di Robilante

Aldo Aime, papà di Alice e Andrea, racconta la sua soddisfazione dal Policlinico Vanvitelli di Napoli per l’iter curativo che stanno seguendo i suoi due figli

La Guida - “Gli occhi di Andrea e Alice hanno reagito positivamente”, una speranza per i due fratelli di Robilante

Robilante – “Gli occhi di Andrea e Alice hanno reagito positivamente, torneremo a Napoli tra qualche mese per altri esami e per un piano terapeutico in preparazione per una cura. Nella speranza di ottenere il pass per l’intervento che potrebbe ridare la vista ai miei figli”. Con queste parole postate sui social Aldo Aime, papà di Alice e Andrea, racconta la sua soddisfazione dal Policlinico Vanvitelli di Napoli per l’iter curativo che stanno seguendo i suoi due figli affetti da retinite pigmentosa atipica, malattia che ha determinato per fratello e sorella la perdita della vista. Il cammino è ancora lungo, ma la speranza che si fa sempre più concreta, come dice il papà Aldo: “Grazie a tutti voi, ognuno di voi mi ha permesso di tornare a sperare in una vita con la V maiuscola. Per i miei figli, un songo accarezzato nel mio cuore per anni che ora, sta diventando realtà. Come smettere di dirvi grazie, grazie ad a ancora grazie a tutti”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente