La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, il Covid si porta via anche la Fiera del Marrone

La conferma di dubbi nell'aria da qualche settimana: le norme sul distanziamento non rendono possibile l'appuntamento autunnale per eccellenza

La Guida - Cuneo, il Covid si porta via anche la Fiera del Marrone

Cuneo – I dubbi erano nell’aria, anche La Guida ne aveva già dato notizia, ma nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 15 luglio) è giunta la conferma: la Fiera nazionale del marrone, evento principale della città e riferimento per l’autunno cuneese, quest’anno non verrà realizzata. Lo ha annunciato il sindaco di Cuneo, Federico Borgna, durante la presentazione degli appuntamenti cittadini con il circo e gli spettacoli di “Mirabilia”.

“Per questa estate – ha detto il primo cittadino – siamo riusciti a mettere in piedi un cartellone di spettacoli e una serie di iniziative davvero interessanti, in grado di soddisfare le preferenze dei cuneesi. Purtroppo, però, le normative in materia sanitaria non permettono di programmare una manifestazione come la Fiera del Marrone, che in un fine settimana raduna decine di migliaia di persone”.

Nella prima metà di ottobre 2020, quindi, Cuneo rimarrà orfana di uno dei suoi momenti più significativi nel calendario annuale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente