La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trasporto scolastico, al via da oggi (13 luglio) le iscrizioni online al servizio

Domande tramite il portale dedicato fino al 22 agosto per bambini e ragazzi residenti nel Comune di Cuneo che frequenteranno le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado

La Guida - Trasporto scolastico, al via da oggi (13 luglio) le iscrizioni online al servizio

Cuneo – A partire da oggi (lunedì 13 luglio) è possibile effettuare, tramite il portale dedicato e fino al 22 agosto, l’iscrizione per il rilascio dell’abbonamento per il trasporto alunni su scuolabus per l’anno scolastico 2020-2021. Il servizio è destinato a bambini e ragazzi residenti nel Comune di Cuneo che frequenteranno le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e il primo anno delle secondarie di secondo grado.

La situazione emergenziale legata al Covid-19 ha determinato uno slittamento dei tempi previsti per l’iscrizione al servizio, alla luce anche di tutte le disposizioni di distanziamento sociale previste e delle conseguenti valutazioni effettuate per cercare di erogare comunque il servizio, sempre tenendo conto che le stesse potranno ancora cambiare prima dell’inizio della scuola.

I genitori interessati sono invitati a utilizzare la procedura di iscrizione online disponibile sul sito internet del Comune di Cuneo – Ufficio Mobilità e Trasporti (www.comune.cuneo.it/ambiente-e-mobilita/trasporti/trasporto-alunni.html). Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Mobilità e Trasporti – tel. 0171/444-513. (E-mail: trasporti@comune.cuneo.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente