La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 9 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo decesso a Centallo a seguito di contagio da Covid-19

L'amministrazione comunale: "Il virus non è sconfitto, non abbassiamo la guardia". Ipotesi di nuovi interventi

La Guida - Primo decesso a Centallo a seguito di contagio da Covid-19

Centallo – Prima vittima a Centallo a seguito di un contagio da Covid-19: si tratta di Matteo Giordano, 86 anni. Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale: il rosario sarà recitato martedì 14 luglio alle 19, mentre il funerale sarà celebrato mercoledì 15 alle 10.30. “Nostro malgrado – riferisce il sindaco Giuseppe Chiavassa con il capogruppo di opposizione Alessandro Cubeddu – siamo a comunicare il primo decesso a seguito di contagio Covid-19 a Centallo. L’amministrazione unita porge le più sentite condoglianze alla famiglia. La triste notizia rende necessarie alcune considerazioni: il virus è tutt’altro che sconfitto. Fino a qualche settimana fa si è vissuto un periodo di calma apparente che non deve fare abbassare la guardia. Il contagio, già comunicato il 1° luglio, è infatti riconducibile al periodo successivo all’annuncio della scomparsa di casi Covid-19 a Centallo. Invitiamo a rispettare le ordinanze regionali e le disposizioni nazionali, soprattutto in termini di assembramento e utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, laddove previsti. Domani verranno valutate eventuali nuove strategie da adottare sul territorio centallese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente