La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesco Revelli confermato alla guida dell’Automobile Club Cuneo

Il nuovo consiglio direttivo resterà in carica per il quadriennio 2020-2024

La Guida - Francesco Revelli confermato alla guida dell’Automobile Club Cuneo

Cuneo – Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 luglio si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Automobile Club di Cuneo, riunitosi presso la sede dell’ente, in piazza Europa 5 a Cuneo, in occasione della prima seduta di mandato. Nel corso della serata, il consiglio ha riconfermato all’unanimità, quale presidente del sodalizio, Francesco Revelli. Il nuovo consiglio era stato eletto nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi martedì 30 giugno a Cuneo presso la sede dell’Automobile Club. Il consiglio direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2020-2024, risulta così composto: Francesco Revelli di Peveragno (presidente), Pier Giorgio Olivero di Cuneo (vice presidente), Roberto Rolfo di Bra (consigliere), Giuliano Sacchetto di Saluzzo (consigliere), Franco Robaldo di Alba (consigliere). Paolo Musso e Massimo Cugnasco sono stati eletti quali componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

“Ringrazio tutti i componenti del consiglio direttivo per la fiducia dimostratami e per l’impegno profuso nei confronti dell’Automobile Club di Cuneo in questo quadriennio – ha dichiarato il presidente Francesco Revelli subito dopo la riconferma -. Nel corso di questo nuovo mandato sarà nostro compito diffondere una rinnovata cultura della sicurezza stradale nelle nuove generazioni di automobilisti, lavorando in stretta sinergia con istituzioni locali, forze dell’ordine e mondo scolastico per imporre una mobilità quanto più sostenibile, consci anche della grande trasformazione in atto nel settore dei trasporti, che dovrà essere sempre più rispettoso dell’ambiente ma non per questo diventare meno importante per lo sviluppo della nostra economia. Non ultimo, rinnovo il nostro impegno nell’ambito sportivo motoristico: l’Automobile Club Cuneo continuerà ad essere promotore e sostenitore dei grandi eventi motoristici che saranno organizzati anche sulle strade della provincia di Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente