La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Di nuovo sospese le ricerche del disperso in valle Gesso

Riprenderanno domattina, oltre sessanta persone coinvolte, trovata l'auto

La Guida - Di nuovo sospese le ricerche del disperso in valle Gesso

Valle Gesso – Anche oggi non si sono trovate tracce del disperso 66enne che da venerdì pomeriggio si è allontanato da casa per cercare funghi nel vallone delle Rovine in valle Gesso.  È  stata ampliata la zona di ricerca che ha visto impegnati per il terzo giorno consecutivo gli uomini del Soccorso alpino di Cuneo, della valle Gesso e di altre delegazioni, i Vigili del fuoco del comando provinciale anche con il nucleo Speleo alpino fluviale, i volontari, dei finanzieri del Sagf, della Protezione civile, i Carabinieri di Entracque e Borgo San Dalmazzo e le squadra cinofile e i guardaparco. Sono oltre sessanta le persone coinvolte nella ricerca usando anche i droni dei Vigili del fuoco e l’elicottero Drago. Il presidio continuerà domani e, compatibilmente con le condizioni meteo molto instabili che anche oggi non hanno facilitato le ricerche, le operazioni continueranno in zona. Impegnati nella ricerca del pensionato originario di Monterosso Grana e residente a Entracque, anche gli stessi familiari. Intanto è stata ritrovata l’auto dell’uomo, una Fiat Panda 4×4  color verde con molti adesivi, nel vallone del Chistafort, sulla strada tra il lago della Piastra e il lago delle Rovine.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente