La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tappa ad Alba per la ciclista Paola Gianotti

Lunedì 13 luglio alle ore 14.15 in piazza Sarti ad Alba il passaggio dell'atleta che con il suo Giro del Piemonte divulga il messaggio "Io rispetto il ciclista"

La Guida - Tappa ad Alba per la ciclista Paola Gianotti

Alba – La ciclista Paola Gianotti, detentrice di tre Guinness World Record tra cui quello di “donna più veloce del mondo”, dall’11 al 18 luglio affronterà il suo Giro del Piemonte per appoggiare la campagna di sensibilizzazione “Io rispetto il ciclista”. Un avventura lunga “1.500 chilometri, 8 tappe, 80 comuni per valorizzare il territorio e installare i cartelli per la sicurezza del ciclista sulla strada”. Lunedì 13 luglio alle14.15 la ciclista sarà accolta in piazza Sarti ad Alba, nell’occasione sarà presentato in uno degli ingressi della città, in corso Torino davanti all’Hotel “I Castelli”, il cartello del rispetto del ciclista realizzato dall’amministrazione comunale e riportante la scritta “Attenzione strada frequentata da ciclisti” con la grafica a ricordare che la distanza tra automezzi e biciclette deve essere di un metro e mezzo.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente