La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si torna a giocare a carte, anche grazie alle Acli provinciali

Nelle linee guida emanate dalla Conferenza delle Regioni sono state recepite le indicazioni per giocare in sicurezza contenute nell'apposito protocollo realizzato con lo studio Quality di Borgo San Dalmazzo

La Guida - Si torna a giocare a carte, anche grazie alle Acli provinciali

Cuneo – L’ultima ordinanza regionale firmata dal presidente Alberto Cirio permette da sabato 11 luglio il gioco delle carte dei circoli e nei locali pubblici, purché nel rispetto delle linee guida emanate dalla Conferenza delle Regioni. Per il protocollo del gioco delle carte sono state recepite le indicazioni predisposte dalle Acli provinciali e dall’Acli regionale in collaborazione con Studio Quality di Borgo San Dalmazzo e associazione provinciale Pro Loco. “Siamo lieti – commenta il presidente provinciale Acli Cuneo, Elio Lingua – di aver contribuito alla stesura delle linee guida che permetteranno a tante persone, soprattutto anziani, di tornare a socializzare in sicurezza”. Tra le prescrizioni: obbligo della mascherina, igienizzazione di mani e superfici, distanziamento di almeno un metro tra i giocatori delle stesso tavolo e tra tavoli adiacenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente