La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano le ricerche del disperso in valle Gesso

Ritrovata l'autovettura dell'uomo nei pressi del vallone del Chistafort, impiegati circa 60 soccorritori con droni, unità cinofile ed elicottero

La Guida - Continuano le ricerche del disperso in valle Gesso

Entracque – Sono riprese all’alba di domenica 12 luglio le ricerche dell’uomo disperso da venerdì in alta valle Gesso, zona del vallone della Rovina. I soccorritori hanno ritrovato l’autovettura dell’uomo, un cercatore di funghi 66enne residente ad Entracque, nei pressi del vallone del Chistafort, poco prima del lago delle Rovine. Alle operazioni di ricerca, con campo base presso l’area della piscina di Entracque, stanno partecipando circa 60 uomini tra Soccorso alpino di Cuneo, vigili del fuoco con il nucleo Speleo alpino fluviale, guardia di finanza, carabinieri di Entracque e Borgo San Dalmazzo, con l’ausilio delle squadre cinofile, dei droni, oltre all’elicottero Drago in dotazione dei vigili del fuoco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente