La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 9 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Peveragno riparte”

Iniziativa a sostegno delle attività chiuse durante il lockdown

La Guida - “Peveragno riparte”

Peveragno – “Peveragno riparte” è il nome scelto dall’associazione dei commercianti per l’iniziativa volta ad incentivare e dare vigore alle attività rimaste chiuse durante il periodo di lockdown. Si tratta di un’operazione a premi, il cui sistema si basa su una raccolta punti. Nel periodo compreso tra il 10 luglio e il 15 ottobre facendo acquisti presso i punti vendita aderenti che espongono la locandina, ogni cinque euro spesi i clienti avranno diritto ad un bollino da applicare su una tessera. Al completamento la tessera acquisterà un valore di venti euro, spendibile presso gli esercizi commerciali indicati su uno specifico elenco. Per poter beneficiare dello sconto, gli acquisti dovranno essere effettuati in almeno tre attività diverse. L’iniziativa è stata realizzata dall’associazione Pevecomm in collaborazione con la Banca di Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente