La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo arriva “La Boutique dell’Acqua”

Aperto il primo originale punto vendita in tutto il Nord Italia dedicato esclusivamente all’acqua minerale

La Guida - A Cuneo arriva “La Boutique dell’Acqua”

Cuneo –  È stata inaugurata “La Boutique dell’Acqua” in via Savona 77 a Borgo San Giuseppe sulla strada in direzione Mondovì: un nuovo e semplice modo per acquistare l’acqua minerale, primo e indispensabile alimento per il corpo umano. Primo in tutto il Nord Italia, il punto vendita dedicato esclusivamente all’acqua apre così a Cuneo.
Si tratta di una novità importante dal punto di vista commerciale, che punta a rivoluzionare le abitudini di acquisto dei consumatori. Non più carrelli ingombranti, non più pesi da trascinare all’interno dei grandi supermercati, o complicati incastri di orari per la consegna a casa.
La Boutique dell’Acqua è disponibile h24 per fornire ai Cuneesi tutto ciò di cui avranno bisogno: fardelli delle migliori marche, diversi formati e offerte convenienti. Inoltre, chi sceglierà il pagamento elettronico con Satispay otterrà un ulteriore sconto del 20% in cash back.
Una particolare attenzione viene riservata all’ambiente, grazie alla presenza di acqua in vetro, oltre alle classiche confezioni in pet, da 2 litri, 1,5 litri e 0.5 litro.
I consumatori che si recheranno a “La Boutique dell’Acqua”, troveranno, durante gli orari di apertura, un addetto pronto a caricare direttamente nel bagagliaio delle auto dei clienti, i fardelli dell’acqua prescelta. Durante gli orari di chiusura, invece, si potrà usufruire di un comodo servizio di self service, che permetterà a chiunque di reperire la minerale desiderata in qualunque momento.
Anche in questo caso, l’attenzione al consumatore viene prima di tutto. L’acqua acquistata, infatti, sarà disponibile in prossimità del posto per la sosta dell’auto, in modo che non sia necessario trasportare pesi per lunghi tratti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente