La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conclusi i lavori per la ciclopedonale sul primo tratto di corso Giolitti

Nei prossimi giorni al via i cantieri per la ciclabile in Lungo Stura XXIV Maggio

La Guida - Conclusi i lavori per la ciclopedonale sul primo tratto di corso Giolitti

Cuneo – Con l’ultimazione del rifacimento della pavimentazione e la rimozione della recinzione che avvolgeva i due isolati a cavallo di via Quintino Sella, tra via XX Settembre e via Bassignano, si è conclusa la prima parte dei lavori di riqualificazione di corso Giolitti. Resta ancora da completare l’allestimento del verde, con la posa delle essenze arboree prevista per l’autunno. Il cantiere si trasferirà nei prossimi giorni nel secondo tratto di intervento, quello su Lungo Stura XXIV Maggio, dove è prevista la creazione di un percorso ciclopedonale di 3 metri di larghezza tramite l’allargamento dell’attuale marciapiede lato ferrovia, il miglioramento dell’impianto di illuminazione pubblica tramite l’installazione di nuovi pali con apparecchi a led e la predisposizione di rete interrata di distribuzione linee dati. Per la realizzazione dei lavori saranno necessarie lievi modifiche della viabilità, con la soppressione temporanea di alcuni parcheggi.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente