La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue l’iniziativa “Il tempo della gentilezza”

La Croce Rossa di Mondovì estende fino al 30 luglio il servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio

La Guida - Prosegue l’iniziativa “Il tempo della gentilezza”

Mondovì – La Croce Rossa di Mondovì ha prolungato fino a fine luglio il servizio “Tempo della gentilezza” che provvede alla consegna della spesa e dei farmaci a domicilio a persone in particolare grado di necessità. “Un servizio – spiega Lina Turco, presidente del Comitato Cri di Mondovì – svolto sino ad ora con ottimi risultati nelle zone di Mondovì  e frazioni, Monastero Vasco e aree limitrofe, grazie all’impegno di volontari e crocerossine, tanto che il nostro comitato si è distinto a livello regionale ed è stato premiato dalla Croce Rossa nazionale con una donazione, la messa a disposizione di alcuni cellulari di ultima generazione e l’assegnazione di uno scooter mod. Qooder QW4, di cui avremo presto la disponbilità”. Per usufruire del servizio il “Tempo della gentilezza” occorre rivolgersi al numero di cellulare 337/1015982, nella giornata di venerdì, dalle 9 alle 12. La consegna avverrà nello stesso pomeriggio. Per ogni ulteriore esigenza urgente si può contattare direttamente il centralino della Croce Rossa del Comitato di Mondovì (0174/552255).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente