La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 19 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Crc al lavoro per esaminare l’Offerta di Pubblico Scambio Intesa-Ubi Banca

Nei prossimi giorni convocati Consiglio Generale e Consiglio di Amministrazione, la decisione entro il 28 luglio

La Guida - Fondazione Crc al lavoro per esaminare l’Offerta di Pubblico Scambio Intesa-Ubi Banca

Cuneo – Lunedì 6 luglio il Consiglio di Amministrazione e il Consiglio Generale della Fondazione Crc si sono riuniti per esaminare la documentazione finora pubblicata dall’offerente Intesa Sanpaolo e dall’emittente Ubi Banca relativa all’Offerta di Pubblico Scambio lanciata lo scorso 17 febbraio. Alle riunioni hanno partecipato Société Générale − l’advisor finanziario scelto da Fondazione Crc e Fondazione Banca del Monte di Lombardia per assisterle nel percorso dell’Ops − e lo Studio legale Pavesio e Associati − consulente legale della Fondazione Crc.
Le riunioni, partecipate con interesse da tutti i consiglieri, hanno avuto l’obiettivo di supportare gli Organi della Fondazione Crc nell’esame delle condizioni economiche e dei termini dell’Offerta, anche alla luce del Piano industriale aggiornato di Ubi Banca, presentato venerdì 3 luglio, che evidenzia nuove prospettive e scenari meritevoli di approfondimento.
Il Consiglio Generale e il Consiglio di Amministrazione saranno nuovamente convocati nei prossimi giorni in vista della decisione sull’Ops, che la Fondazione Crc prenderà entro il termine previsto per la stessa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente