La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cervasca Calcio guarda alla prossima stagione

Al via con quattro formazioni: Under 8, Under 10 e Under 12 parteciperanno al campionato Figc, mentre gli Esordienti 2008 si misureranno con l'attività Figc

La Guida - Il Cervasca Calcio guarda alla prossima stagione

Cervasca – Si è conclusa con alcuni allenamenti nel rispetto delle normative anti-covid l’attività del Cervasca Calcio per quanto riguarda la stagione sportiva 2019/2020. Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, il Cervasca si presenterà alla partenza con quattro formazioni: l’Under 8, l’Under 10 e l’Under 12 parteciperanno al campionato Csi, mentre gli Esordienti 2008 si iscriveranno al campionato Figc. Grande ottimismo esprimono gli allenatori Schianchi, Amatruda ed Armando: “In pochi anni – spiegano – siamo riusciti a riportare l’entusiasmo nel nostro paese, perché stanno ritornando ragazzini delle nostre zone che per mancanza di squadre si erano accasati altrove e addirittura arriveranno giocatori di paesi limitrofi. Tutto ciò ci gratifica e ci spinge ad impegnarci sempre di più. La prossima stagione i nostri 2008 affronteranno il campionato Esordienti Figc, un campionato che ci farà affrontare squadre fortissime e con grande esperienza, ma che ci permetterà di crescere, con l’obiettivo principale di formare un gruppo d’amici che duri nel tempo”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente