La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vernante, sabato pomeriggio il funerale del geometra Marco Dalmasso

Alle 16 si celebra il funerale del geometra Marco Dalmasso, 70 anni, morto a causa di un tumore. È stato anche consigliere comunale e assessore della Comunità montana

La Guida - Vernante, sabato pomeriggio il funerale del geometra Marco Dalmasso

Vernante – Oggi pomeriggio,sabato 4 luglio alle ore 16, si celebra il funerale del geometra Marco Dalmasso, 70 anni, mancato a causa di un tumore nell’istituto Climatico di Robilante. Figlio di coltellinaio e di una commerciante aveva lo studio tecnico nella centrale piazza dell’Ala: si occupava di pratiche, successioni, progettazione e di amministrazione di condomini. S’impegnò anche nella vita amministrativa ricoprendo la carica di consigliere comunale e di assessore della Comunità montana. Molto conosciuto, amava la montagna, il mare e la pesca sportiva. Lascia la moglie Yvonne e la figlia Gloria. La cerimonia funebre si svolgerà nella parrocchia di San Nicolao a Vernante.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente