La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 9 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alpini di Cuneo, insediato il nuovo consiglio presieduto da Matteo Galleano

Lucia Berardo è il primo alpino donna nel consiglio sezionale cuneese. La cerimonia di insediamento del nuovo consiglio della sezione di Cuneo dell'associazione nazionale Alpini si è svolta a Tarantasca. Definite le cariche direttive

La Guida - Alpini di Cuneo, insediato il nuovo consiglio presieduto da Matteo Galleano

Tarantasca – Si è insediato il nuovo consiglio della sezione di Cuneo dell’associazione nazionale Alpini guidato dal neopresidente Matteo Galleano. La cerimonia si è svolta a Tarantasca, in occasione del primo consiglio della neoeletta compagine, convocato dal presidente uscente Mario LeoneAlla seduta di insediamento era presente, accanto ai 24 membri del consiglio, anche il consigliere nazionale ANA Antonio Franza. Durante la serata, il neopresidente Galleano ha provveduto a definire le cariche direttive, nominando Vittorino Rosso vice presidente vicario e quattro vice presidenti in rappresentanza delle zone di competenza della sezione cuneese: per gli Alpini d’Oc Davide Spedale, per la Langa Giuseppe Ravinale, per il Roero Franco Chiesa e per la Piana Lucia Berardo, quest’ultima prima Alpino donna a far parte del Consiglio sezionale cuneese.

Nomina speciale di vice presidente vicario emerito per Marco Agnello, come apprezzamento per l’impegno dimostrato e per il lavoro svolto all’interno della sezione. Galleano, già capogruppo a Cervasca, consigliere e vicepresidente della sezione cuneese, era stato eletto il 20 giugno a Bra in occasione dell’assemblea sezionale per il rinnovo del consiglio direttivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente