La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prato Nevoso, telecabina La Rossa gratuita per bimbi, anziani e disabili

Iniziativa della Prato Nevoso Spa per bambini fino a 6 anni, over 75 e persone disabili: “Una scelta che abbiamo voluto intraprendere in questa strana estate per andare incontro ai nostri clienti in un momento così difficile per tutte le famiglie”

La Guida - Prato Nevoso, telecabina La Rossa gratuita per bimbi, anziani e disabili

Prato Nevoso – Nell’estate del Coronavirus salire in telecabina diventa gratuito per i bimbi, anziani e i disabili. La Prato Nevoso S.p.A. ha deciso di rendere gratuite le corse per i bambini fino ai sei anni, gli over 75 e le persone disabili. Mentre chi è al di sopra dei 65 anni pagherà quasi la metà: sei euro al posto del prezzo pieno di 10 euro.
“Una scelta che abbiamo voluto intraprendere in questa strana estate per andare incontro ai nostri clienti in un momento così difficile per tutte le famiglie” commenta l’amministratore delegato della società Gian Luca Oliva. Che aggiunge: “Le corse gratuite sono in linea con la filosofia della nostra stazione, da anni family friendly, attenta a una programmazione che mette al centro le famiglie e i bambini. E a loro, i bimbi e i loro nonni, abbiamo pensato mettendo a disposizione il nostro fiore all’occhiello”.
La telecabina 10 posti La Rossa, firmata Porsche, funzionerà tutta l’estate. Anche a servizio di centinaia di bikers che scelgono i percorsi messi a disposizione insieme alla nuova App per godersi in libertà le vacanze green. Gli orari: da luglio fino al 27 settembre in funzione tutti i sabato e domenica. Dall’1 al 30 agosto aperta tutti i giorni. Orari 9,00-14,00; 15,00-18,00. Tutti i sabati di luglio e agosto e tutti i giorni dal 8 al 18 agosto con i seguenti orari 9-14 e 15-21.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente