La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, fino al 10 luglio è aperta l’area gioco presso il nido 1

A disposizione dei bambini, che dovranno essere necessariamente accompagnati dai genitori, giochi e spazi oltre che l'organizzazione di attività

La Guida - Cuneo, fino al 10 luglio è aperta l’area gioco presso il nido 1

Cuneo – Fino al 10 luglio è aperto a tutti i bambini 0/3 anni il giardino dell’asilo nido 1 “I Girasoli” per consentire di giocare all’aria aperta, in un ambiente sicuro. Ogni bambino dovrà necessariamente essere accompagnato da un famigliare che dovrà occuparsi dell’accudimento. Le educatrici del nido saranno costantemente presenti per indicare i termini di utilizzo delle aree a disposizione e del materiale fornito, oltre che a svolgere, se richiesto, azioni di supporto. Oltre al gioco libero, saranno messi a disposizione alcuni giochi della struttura come tricicli e libri plastificati e verranno organizzate attività mirate in base all’età dei bambini (pittura, pasta di sale, e molto altro).

Per le iscrizioni è necessario compilare il form pubblicato al seguente link https://doodle.com/poll/wfz3tu3356fdgfyd oppure chiamare il numero 0171 692079, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente